Chi non ricorda Paola Frizziero?
Paola Frizziero, corteggiatrice
Paola Frizziero è una bellissima mora napoletana, il pubblico di ‘Uomini e Donne’ la ricorda e l’ ha consacrata tra le storiche e preferite protagoniste del talk show di Maria de Filippi.
Erano gli anni duemila quando Paola scese la scala del famoso studio televisivo per corteggiare l’ allora tronista Salvatore Angelucci, un trentenne, modello di Dolce&Gabbana e in cerca di una fidanzata.
L’ interesse di lui verso la nostra Paola non scatta subito, è lei a farsi notare e poi ad organizzare per lui un’ esterna. La gelosia di Paola la portava spesso ad abbandonare lo studio e puntualmente il tronista andava a riprenderla, suscitando il fastidio delle altre corteggiatrici e della sua amica Karina Cascella, che si divertiva a prenderla in giro per le sue rotondità insieme a Salvatore.
Nonostante le puntate turbolente, i tira e molla e le varie peripezie, Paola Frizziero, con la sua schiettezza, l’ aria pulita, la napoletanità conquistò non solo il pubblico ma soprattutto Salvatore che la scelse, sulle note di ‘Più bella cosa’ e dicendole:
“Non ti posso scegliere perché piaci al pubblico ma ti scelgo perché ho bisogno di te”
Il pubblico era in delirio e Karina Cascella bianca in volto, i due avranno una relazione travagliata, fatta anche di convivenza, in cui lui la accusava di essere troppo gelosa e ossessiva e lei gli faceva notare che la sua amicizia con la Cascella non era normale ( non aveva torto la nostra Paola, dal momento che Angelucci e la Kascella ebbero poi una figlia).
Video Salvatore e Paola
Paola Frizziero, tronista
Alla fine si lasciarono e Maria propose il trono a Paola, per aiutarla a superare il dolore della rottura della sua relazione e anche perché la bella napoletana era ed è tuttora infinitamente amata dal pubblico.
Al suo fianco in quella edizione c’ era anche Karina Cascella.
Paola era molto legata a Cristian Galella, le loro esterne facevano sognare i telespettatori e sembrava quasi che la ragazza avesse dimenticato il suo ex ma quando la Cascella lasciò lo studio dicendosi innamorata e ricambiata da Angelucci, la nostra Paola, in preda allo sconforto decise di scegliere un sicuro ‘no’, facendo il nome di un corteggiatore, Carmine Fummo, che non le era mai piaciuto più di tanto.
Forse era l’ unico modo che pensava di avere per liberarsi dello stress che la popolarità le dava.
Il trono di Paola Frizziero (Video)
Paola Frizziero oggi, dalla tv alla realtà
In seguito alla sua presenza sul trono si persero tracce e notizie sulla bella Paola che, dopo la delusione decise di cambiare completamente vita e di far spegnere le luci su quello che gli altri vedevano come un personaggio ma altri non era che una brava ragazza in cerca dell’ amore a cui avevano infranto il suo sogno di una relazione con quello che lei considerava un principe azzurro.
Le notizie sulla bella Paola sono state sporadiche in questi anni, si sapeva di lei che si era laureata e che aiutava le suore straniere ad imparare la lingua italiana. fino alla notizia del suo matrimonio che rese felice tutte le persone che ancora si ricordavano di lei e riaccesero l’ interesse sulla ragazza.
Il suo è stato un matrimonio d’ amore col suo amato Francesco, uomo paziente e che l’ ha corteggiata e capita, come racconta la dolce Paola.
È di questi ultimi giorni una foto della sposina che sorride felice con la sua famiglia e con in bella mostra un pancione di otto mesi nel quale dorme tranquillo il suo piccolo, Gennaro Maria.
Noi di Vanigliaecaffè facciamo tantissimi auguri alla bellissima Paola e a suo marito e ringraziamo la sorella Aurora Frizziero e la ‘Paola Frizziero fan’ per aver divulgato il tenero scatto condividendo con tutti questa gioia.
Lascia anche tu un commento di auguri per la nostra Paola.
Paola Frizziero ha partorito
Congratulazione alla nostra bella mamma Paola a papà Francesco e benvenuto al piccolo Gennaro Maria, nato da pochi giorni, come annunciato dalle persone vicine alla neo mamma.
https://www.instagram.com/p/CE9roArp8Fa/
- LIppocampo Il Diario Del Mio Bebe
- Dalla scelta del nome ai primi passi, per conservare i più bei ricordi dei primi mesi di vita di un bambino: non un semplice libro ma un diario con pagine splendidamente illustrate da diversi illustratori. Ideato da uno studio di creazione grafica parigino, con layout originale, immagini colorate e pop up, Il Diario del mio Bebé equivale a un libro di storie da raccontare e da conservare i cui autori sono i genitori. Ogni pagina del Diario è accompagnata da un ricordo e comprende: pop up, risvolti, box per le impronte di manine e piedini, una bustina dove riporre il braccialetto dellospedale, piccole custodie per conservare importanti segreti, un origami a forma di cuore dove annotare nomi e nomignoli, un taccuino di filastrocche, un altro di ricette, un metro da completare con le fotografie, una grande busta a soffietto e molte altre animazioni.
Prices pulled from the Amazon Product Advertising API on:
Product prices and availability are accurate as of the date/time indicated and are subject to change. Any price and availability information displayed on [relevant Amazon Site(s), as applicable] at the time of purchase will apply to the purchase of this product.
Ti può interessare
Processo Johnny Depp vs Amber Heard 11-04-2022
Il riassunto del processo Johnny Depp vs Amber Heard In attesa della sentenza del processo che sta tenendo tutti col fiato sospeso,…
Donald Trump Premio Nobel per la pace 2021
Donald Trump Premio Nobel per la pace Chi è Donald Trump Impossibile non conoscerlo ma vediamo chi è Donald Trump. Donald John…
Can Yaman, Daydreamer
Can Yaman, Daydreamer Chi è Can Yaman Per chi non lo sapesse, Can Yaman, trentenne turco del segno delloScorpione oltre ad essere…
Gemma Galgani di ‘Uomini e Donne’
Gemma Galgani… il ritorno Chi è Gemma Galgani? La dama torinese, classe ’50, segno Capricorno è nota al pubblico italiano per la…
Lascia un commento