Site icon Vaniglia&Caffè

Bambina al largo della Grecia sul suo unicorno (il video)

grecia

Al largo dei mari della Grecia sul suo unicorno.

Una bambina, di pochi anni, è stata avvistata al largo del paese di Antirrio, dove un ponte collega la Grecia continentale al Peloponneso, la scena da brividi sotto gli occhi increduli dei passeggeri e del personale del traghetto.

L’incidente è avvenuto domenica, la bambina, sul suo unicorno gonfiabile, era in balia delle onde in mare aperto a largo del golfo di Corinto in Grecia.

Come riportato dal Corriere della Sera, la piccola stava giocando in acqua vicino ai suoi genitori ma la corrente molto forte l’ ha spinta sempre più al largo.

Nel momento in cui i genitori se ne sono resi conto, la bambina era già troppo lontana per poterla raggiungerla a nuoto. Hanno dato l’ allarme alle autorità portuali che hanno contattato il traghetto più vicino alla posizione della bambina, il “Salaminomachos”, sulla rotta Rio-Antirio.

La bambina aveva i braccioli, era terrorizzata e si teneva stretta al canottino a forma di unicorno. Il traghetto ha rallentato e, dopo aver abbassato il portellone di prua, con tanta calma e sangue freddo gli uomini dell’ equipaggio, complice la corrente, sono riusciti a portare in salvo la piccola.

Una storia a lieto fine grazie alla prontezza dell’ equipaggio del traghetto.

Ti può interessare

Exit mobile version