Site icon Vaniglia&Caffè

Amante dello sposo interrompe il matrimonio

Amante dello sposo

L’ amante dello sposo interrompe il matrimonio per fare una rivelazione.

Dove l’ amante dello sposo rovina la festa

È accaduto negli Usa, per la precisione nel Michigan, a Detroit.

Durante la celebrazione delle nozze, quando l’ emozione di tutti è alle stelle e gli sposi si apprestano a dire il ‘SI’ che gli cambierà la vita, il colpo di scena che mescola tutte le carte in tavola.

Una sorpresa che nessuno vorrebbe ricevere alla propria festa di nozze. Al momento della proclamazione dei voti con i quali i due fidanzati sarebbero stati dichiarati marito e moglie, fa il suo ingresso trionfale una donna,

Doppio scoop dell’ amante dello sposo

Nel momento più emozionante del rito matrimoniale, quando il pastore stava per dichiarare ‘sposi’ i due fidanzati, il colpo di scena che nessuno si aspetterebbe mai. Una donna interrompe la cerimonia, gridando non solo di essere l’ amante dello sposo ma di essere in dolce attesa del figlio di lui.

Lo sposo resta impietrito mentre la donna continua a gridare che il loro bambino nascerà presto e che lui non può non ricordarsi di lei e rinnegare la loro relazione.

La scena in una clip su Tik Tok

Il tutto è stato ripreso in una clip su Tik Tok, popolare social network amato dai giovanissimi. Nella clip, che dura 33 secondi, si vedono gli sposi che stanno per pronunciare i loro voti nuziali, circondati da amici e parenti quando fa il suo ingresso una donna che, chiamando lo sposo per nome, Anthony, grida a tutti di essere la sua manate e di aspettare il suo bambino.

Nella clip non manca la reazione allibita della sposa, l’ ilarità e lo stupore tra gli invitati ma soprattutto la prontezza della figlia della sposa che allontana l’ amante dello sposo.

Il breve video sembrerebbe la scena clou di un film di Hollywood ma è la triste e amara realtà, immortalata da una fotocamera e diventata virale sul popolare social, ha raggiunto milioni di visualizzazioni in un giorno solo.

Il video dell’ amante dello sposo

https://www.youtube.com/watch?v=4-Ys5gHbq-8

Ti può interessare

Can Yaman, Daydreamer

Can Yaman, Daydreamer Chi è Can Yaman Per chi non lo sapesse, Can Yaman, trentenne turco del segno delloScorpione oltre ad essere…

Exit mobile version