Site icon Vaniglia&Caffè

Can Yaman, Daydreamer

can yaman

Can Yaman, Daydreamer

Chi è Can Yaman

Per chi non lo sapesse, Can Yaman, trentenne turco del segno delloScorpione oltre ad essere un attore ed un modello è anche avvocato ed ha ottenuto un successo internazionale con le sue interpretazioni in varie serie televisive.

Il pubblico femminile italiano lo apprezza e lo conosce sia per il ruolo di Ferit Aslan ( ricco imprenditore affascinante ma rigido e dotato di grande autocontrollo. La sua vita verrà scombussolata quando conosce la vivace e dolcissima Nazli) in ‘Bitter sweet-Ingredienti d’ amore‘ sia per il ruolo del fotografo Can Divit ( La storia narra dell’amore nato per caso tra il fotografo di fama internazionale, spirito libero ed avventuroso e una giovane, bella e talentuosa dipendente dell’agenzia della sua famiglia) in ‘Daydreamer-Le ali del sogno‘.

Il suo successo in Italia si è visto quando è stato acclamato e seguito dalle fans durante una vacanza a Napoli, a Roma per la registrazione di una puntata di ‘C’è posta per te‘ e a Milano in occasione della sua partecipazione alla trasmissione della D’ Urso.

Can Yaman  è impegnato, attualmente, nelle riprese della nuova serie ‘Bay Yanlis‘, dove interpreta il ruolo di Ozgur Atasoy, proprietario di un ristorante del centro, spirito libero e guidato dalla logica che ha perso la fiducia nel genere femminile e nell’ amore. La serie verrà trasmessa in Italia nell’ estate del 2021.

La fidanzata di Can Yaman

Si vocifera di una love story con Demet Ozdemir nata durante le riprese di  Erkenci Kus, dove vivono una romanticissima storia d’amore.

I due non hanno mai confermato e nemmeno smentito la relazione, non è chiaro se Can e Demet giocano sull’ equivoco per motivi pubblicitari o se vogliono tenere riservata la loro storia d’amore. Quello che è certo è che i due, negli ultimi due anni, non hanno mai avuto partner e sono sempre stati paparazzati insieme.

Can è una persona molto riservata infatti si conosce molto poco della sua vita privata.

Le voci su Can

Qualche settimana fa, un suo scatto su Instagram ha fatto incuriosire le fans, l’ attore di Daydreamer viene ritratto con un libro ‘Come un respiro’ del regista Ferzan Ozpetek e si vocifera di una collaborazione tra i due per un film.

Ti può interessare

Sabrina Salerno oggi foto hot on line

Sabrina Salerno, il tempo passa? Sabrina Salerno oggi come allora Scoperta da Claudio Cecchetto, negli anni ottanta, la bellissima Sabrina Salerno (15…

Exit mobile version