Donald Trump Premio Nobel per la pace
Chi è Donald Trump
Impossibile non conoscerlo ma vediamo chi è Donald Trump.
Donald John Trump è un politico imprenditore e personaggio televisivo nonché 45° Presidente degli Stati Uniti d’ America, entrato ufficialmente alla Casa Bianca il 20 gennaio 2017, dopo Barack Obama, primo afroamericano a ricoprire la carica di Presidente degli States.
Durante il suo mandato è stato il primo presidente americano ad entrare in Corea del Nord, viene definito dal ‘Forbes’, ils econdo uomo più potente al mondo.
GliStati Uniti si trovano, come tutto il mondo, ad affrontare l’ emergenza da covid-19 una delle crisi sanitarie più gravi nella storia del Paese, con cento mila morti raggiunte entro la fine di maggio 2020 e conseguenze negative sull’ economia dal paese mentre, contestato per la sua azione, Donald Trump decide di ritirare gli Stati Uniti dall’ Organizzazione mondiale della Sanità.
Donald e la Trump Tower
La Trump Tower è un grattacielo, alto 202 metri, situato a New York, ad utilizzo promiscuo, in cui vi sono sia uffici sia appartamenti residenziali.
In esso è ubicata la sede operativa della Trump Organization.
L’ edificio è considerato come uno dei più emblematici della città di New York e come emblema dell’impero Trump stesso.
Donald Trump ritira le truppe
Come riportano i media americani citando alcune fonti dell’amministrazione, gli Stati Uniti di Donald Trump si apprestano ad annunciare un riduzione del numero delle truppe in Iraq, ad oggi, gli Stati Uniti hanno circa 5 mila soldati in Iraq ma, stando a fonti militari, l’ idea è di mantenere una presenza più piccola ma costante nel Paese.
Inoltre, in questi giorni, aggiungono le stesse fonti, è atteso l’ annuncio per un riduzione delle truppe in Afghanistan. La decisione del Presidente Donald Trump arriva dopo le polemiche destate dalle sue parole sui soldati statunitensi morti in guerra.
Donald Trump Premio Nobel per la pace
A candidare il 45° Presidente degli States è stato Christian Tybring-Gjedde, membro del Parlamento norvegese, che ha riconosciuto al Presidente, Donald Trump, il suo ruolo di mediazione nellʼ accordo tra Israele ed Emirati Arabi Uniti.
Le parole del Parlamentare norvegese a ‘ Fox news’:
“Penso che Trump abbia compiuto più sforzi di qualunque altro candidato per creare pace tra le nazioni, dal momento che si attende che altre nazioni mediorientali seguano il percorso fatto dagli Emirati, questo accordo potrebbe essere un punto di svolta che trasforma il Medio Oriente in una zona di prosperità e cooperazione”
Dunque il lavoro svolto dal Presidente Trump è un esempio del motivo per cui sarebbe giustamente considerato e dovrebbe essere in prima linea per il Premio Nobel per la pace nel 2021.
Ti può interessare
Processo Johnny Depp vs Amber Heard 11-04-2022
Il riassunto del processo Johnny Depp vs Amber Heard In attesa della sentenza del processo che sta tenendo tutti col fiato sospeso,…
Can Yaman, Daydreamer
Can Yaman, Daydreamer Chi è Can Yaman Per chi non lo sapesse, Can Yaman, trentenne turco del segno delloScorpione oltre ad essere…
Gemma Galgani di ‘Uomini e Donne’
Gemma Galgani… il ritorno Chi è Gemma Galgani? La dama torinese, classe ’50, segno Capricorno è nota al pubblico italiano per la…
Sabrina Salerno oggi foto hot on line
Sabrina Salerno, il tempo passa? Sabrina Salerno oggi come allora Scoperta da Claudio Cecchetto, negli anni ottanta, la bellissima Sabrina Salerno (15…