Site icon Vaniglia&Caffè

Ed Sheeran ora tutto è ‘Perfect’

ed sheeran

Ed Sheeran , il suo momento ‘Perfect’

Chi è Ed Sheeran

Il nome completo del trentenne cantautore polistrumentista britannico è Edward Christopher Sheeran, poeta dell’ amore, la sua musica è fatta di melodie pop con elementi folk, soul e contemporary R&B, oltre a forti influenze derivanti dalla musica tradizionale irlandese.

Ha ottenuto grande successo nel Regno Unito, in Europa e in America ed ha battuto varie volte i record di vendite.

Sono tantissimi i suoi successi e infinite le volte che sono diventati ‘disco di platino’, basti pensare che, secondo Spotify (servizio musicale che offre lo streaming on demand di una selezione di brani di varie case discografiche ed etichette indipendenti) Ed Sheeran si è posizionato secondo tra gli artisti più ascoltati nell’ultimo decennio.

Ed Sheeran , nonostante il successo, non ha perso nè la sua aria da bravo ragazzo nè i sentimenti puliti, si occupa, infatti, di dare supporto a svariate associazioni benefiche.

Ed è apprezzato anche per le sue qualità di scrittore e compositore, infatti è l’ autore di brani per diversi artisti.

Dopo alcune relazioni con persone vicine al mondo dello spettacolo, nel 2015 Ed Sheeran ha intrapreso una relazione con l’amica d’infanzia ed ex compagna di classe delle scuole superiori Cherry Seaborn, sposandola nel 2018.

Ed Sheeran matrimonio segreto

Per Ed Sheeran è fondamentale la privacy e la tutela della propria vita privata.

Nel 2108 sposa la sua fidanzata Cherry, in gran segreto e con una cerimonia riservata a pochi intimi, in una piccola chiesa nelle campagne del Suffolk, una contea dell’ Inghilterra orientale, dove attualmente risiedono e che è la loro terra di origine.

Dopo la cerimonia a Wingfield, davanti a un ristrettissimo numero di parenti e amici, gli sposini e gli invitati hanno brindato in un pub locale.

Ed Sheeran è diventato papà

In linea col suo pensiero , anche la gravidanza della bella Cherry è stata tenuta segreta, aiutati dal lockdown , Ed ha evitato di fare annunci sui social e si è goduto il momento nella riservatezza della sua splendida dimora.

Fino all’ ultimo è stato mantenuto il più stretto riserbo sulla gravidanza, fino a che la gioia è stata incontenibile e la notizia del lieto evento ha fatto il giro del mondo.

Ed Sheeran e Cherry stringono sul cuore la loro bambina a cui hanno dato un nome originale e prezioso, Lyra Antarctica Seaborn Sheeran.

Il messaggio postato sul profilo Instagram dell’ emozionato neo papà è già virale. Queste le parole dell’ amato cantante:

‘Ciao, un breve messaggio da parte mia perché ho alcune notizie personali che volevo condividere con voi … La scorsa settimana, con l’aiuto di un fantastico team di medici, Cherry ha dato alla luce la nostra bellissima e sana figlia – Lyra Antarctica Seaborn Sheeran. Siamo completamente innamorati di lei. Sia la mamma che la bambina stanno bene e siamo al settimo cielo . Ci auguriamo che voi possiate rispettare la nostra privacy in questo momento. Vi lascio tanto amore e ci vediamo quando sarà il momento di tornare, Ed x’

Auguri Ed Sheeran

Tantissimi auguri ad Ed Sheeran a sua moglie Cherry e benvenuta alla loro bellissima bambina.

Ti può interessare

Can Yaman, Daydreamer

Can Yaman, Daydreamer Chi è Can Yaman Per chi non lo sapesse, Can Yaman, trentenne turco del segno delloScorpione oltre ad essere…

Exit mobile version