Site icon Vaniglia&Caffè

Paola Turani, influencer a misura umana

influencer

Paola Turani è una famosa modella, un’ influencer italiana, attiva sui social e molto amata da un ampio target di persone, da donne di ogni età.

Paola Turani, il fascino della semplicità

É bella Paola Turani, a me piace perché non si atteggia ad influencer fatale, anzi mostra in video le proprie debolezze, il suo non saper fare dolci, la simpatia di chi non si sente arrivata.

On line ci sono tantissimi articoli che parlano di Paola Turani, della sua età, dell’altezza, del suo lavoro e cose simili, io voglio invece parlarti della Paola che arriva alle persone.

Paola è una ragazza molto bella, capelli ricci sui quali scherza, proprio come faccio io coi miei (qui trovi una ricetta per provare a domarli) non sa cucinare ma le piace mangiare.

Tiene al suo corpo ma non in maniera ossessiva, fa ginnastica e si trucca al volo, proprio come fai tu che stai leggendo, dipinge ed attraverso la sua arte, emoziona.

Ha un marito, il Serpella, che adora, che sa cucinare, è uno sportivo appassionato di montagna e, da come la guarda, ti accorgi subito che è pazzo di lei, erano amici e si sono scoperti innamorati, all’improvviso, da quel momento non si sono mai lasciati. Hanno due cani bellissimi, Gnomo e Nadine e dai loro video si percepisce quanto siano una famiglia affiata e normale.

A Luglio di quest’anno hanno festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio. Un matrimonio da favola in cui, anche attraverso un monitor, era palpabile l’emozione sia degli sposi che di chi li ama ed era presente all’evento.

La quotidianità di un’influencer

Questo, secondo me, è il punto di forza dell’ influencer italiana Paola Turani, il suo fascino oltre che nell’innegabile bellezza fisica, sta nella sua semplicità, nel suo approcciarsi agli altri con il sorriso aperto e spontaneo.

Insomma ha il fare tipico della ragazza della porta accanto, nonostante il suo volto sia presente nelle campagne pubblicitarie di tutto il mondo e nonostante abbia attraversato, eterea, le passerelle più importanti dello star system.

In video, oltre a far vedere le foto da copertina, i vestiti da favola, i posti da sogno, Paola Turani si mostra senza trucco, senza filtri, mostra la sua casa in disordine, proprio come le nostre, non finge la perfezione che ognuno si aspetta da un’influencer ed è questo il segreto del suo successo, perché le persone si sentono empaticamente coinvolte da lei.

La sfuriata di Paola Turani sui social

Paola fa sognare, ma fa anche sorridere, coinvolge e fa emozionare, come è successo a me quando ha parlato delle domande indiscrete che le fanno circa la sua vita.

Domande che ogni novella sposa sente rivolgersi costantemente e che, ad ogni anniversario, si fanno più insistenti e fastiOdiose (si hai letto bene). Talmente fastidiose che la splendida influencer nostrana poco tempo fa ha sbottato sui social, su Instagram, lei che nei confronti dei suoi followers ha sempre un atteggiamento scherzoso e scanzonato e che, sempre allegramente, ignora gli haters.

Di fronte al’ennesima domanda sulla loro vita di sposi non ha potuto fare a meno di rispondere. Lo ha fatto con l’eleganza che la contraddistingue e accennando un sorriso per evitare di alimentare polemiche.

Mi sono rivista in Paola Turani tutte le volte che mi è stato chiesto di sbrigarmi a fare un figlio, tutte le volte che mi chiedono perché non ne ho, se non li voglio, se non arrivano, perché non arrivano.

Sono domande che fanno male e che ti sminuiscono come donna, come se essere madre, genitore, fosse il fine ultimo della vita.

Premetto che ogni coppia desidera diventare ‘genitori’, ma (e non parlo di Paola) ci sono motivi, percorsi di vita, situazioni, per le quali questa cosa non succede ed elaborare la delusione costa fatica.

Questa, in sostanza, la risposta della bellissima Paola Turani e, come in altre occasioni, ha prestato la sua voce alle donne che, quotidianamente, subiscono le domande inopportune di chi non rispetto.

Chi fa queste domande non si rende nemmeno conto di come fa sentire chi è oggetto della domanda stessa, senza conoscerne assolutamente nulla.

Un augurio per Paola Turani

Alla bella Paola Turani ed al suo amato Serpella arrivino gli auguri dello staff di Vaniglia&Caffè che possano realizzare tutti i sogni che hanno nel cuore.

Se ti fa piacere lascia un commento ed un augurio per i due novelli sposi ed i loro bellissimi e curatissimi pelosi.

Ti può interessare

Can Yaman, Daydreamer

Can Yaman, Daydreamer Chi è Can Yaman Per chi non lo sapesse, Can Yaman, trentenne turco del segno delloScorpione oltre ad essere…

Exit mobile version