Site icon Vaniglia&Caffè

Vip positivi al covid in Costa Smeralda

costa smeralda

In Costa Smeralda positivi al covid

Costa Smeralda, focolaio?

Aumentano le dichiarazioni dei vip che hanno passato l ‘estate nella splendida cornice della Costa Smeralda, in Sardegna. La lista dei positivi aumenta continuamente, dai volti di ‘Uomini e Donne’ ai calciatori, dalle show girl ai manager d’ assalto, tutti asintomatici o con lievi manifestazioni del virus.

Vip positivi dopo il soggiorno in Costa Smeralda

Poco fa, come apprendiamo da ‘la Repubblica’, è arrivata la conferma dall’ Ospedale San Raffaele di Milano che Flavio Briatore è risultato positivo al covid. Il re del Billionaire era andato in ospedale per una patologia non riconducibile al covid ma, come da prassi, prima di ogni ricovero, è stato fatto il tampone risultato positivo, ora è affidato alle cure dei medici. Al Billionaire sono stati rilevati più di 50 positivi su 90 test effettuati.

La bella Antonella Mosetti, ex starlette di ‘ Non è la Rai’, ha trascorso le sue vacanze in Costa Smeralda ed al suo rientro ha scoperto di essere positiva al covid-19. La show girl ha dichiarato: “Sono rientrata dalla Sardegna qualche giorno fa e ho fatto subito l’esame sierologico che è risultato negativo ma, non tranquilla, ho fatto anche il tampone che è, per l’appunto, uscito positivo. Sono in auto quarantena da qualche giorno e vi chiedo di fare i controlli perché non si può essere indifferenti di fronte a questo virus. Io sono asintomatica. Sento solo pochissimo gli odori e i sapori ma c’è gente che sta davvero male”.

Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip, ha trascorso in Sardegna la sua estate, anche per lui l’ amara scoperta al rientro, tampone positivo e quarantena, le sue parole: “Ho contratto il covid-19, ho eseguito il tampone subito dopo essere tornato dalle vacanze in Sardegna. Sono a casa in assoluto isolamento, ho febbre e sintomi stranissimi. “

Pure la bella showgirl venezuelana Aida Yespica le sue dichiarazioni: “Al rientro dalle vacanze in Sardegna ho fatto il tampone pur non avendo sintomi e purtroppo ho riscontrato di essere positiva al covid-19, per fortuna sto bene e sono asintomatica”

Costa Smeralda e controlli

In questi ultimi due giorni, su disposizione dell’ Unità di Crisi del Nord Sardegna, sono stati effettuati controlli a tappeto, in via precauzionale, in tutti i locali della Costa Smeralda, per individuare e mettere in quarantena chi dovesse risultare positivo. Le dichiarazioni del Dott. Marcello Acciaro, responsabile dell’ unità di crisi sono incoraggianti e volte a dissipare lo sciame colpevolista sulla situazione in Sardegna:

“Abbiamo deciso di estendere le verifiche a tutti i maggiori locali di ritrovo della Costa Smeralda per tutelare sia i dipendenti sia i frequentatori. Il virus sta circolando e ci sono molti positivi asintomatici o quasi. Molte delle persone contagiate, in questa seconda ondata, accusano una lieve febbre per due o tre giorni e poi stanno bene, per questo è necessario effettuare i tamponi, individuando e isolando i casi positivi”

Fonte ANSA

Ti può interessare

Can Yaman, Daydreamer

Can Yaman, Daydreamer Chi è Can Yaman Per chi non lo sapesse, Can Yaman, trentenne turco del segno delloScorpione oltre ad essere…

Exit mobile version