Site icon Vaniglia&Caffè

Perchè ho creato un blog

Blog di Vaniglia e caffè

Ciao sono Antonella, perché ho creato questo blog, l’idea di questo blog nasce dall’ esigenza, verificatasi in periodo di quarantena, che ci ha tenuti in casa e lontani dai nostri affetti e dalle nostre attività, di stare vicina alle coppie di futuri sposi e ai neo genitori che seguo.

Chi sono

Sono una wedding planner ma ho una passione che mi accompagna fin da bambina, adoro scrivere. Nella mia vita professionale sono stata titolare di una Gioielleria e quando le strade della vita mi hanno portato a chiudere la mia attività, ho tenuto la passione per le persone e ne ho fatto il mio lavoro.

Mi piace essere avvolta dalle emozioni che si vivono quando si organizza un evento o quando la vita ci sconvolge i piani e decide per noi insomma, adoro tutto ciò che è social, ciò che è contatto, vita. Ho sentito l’esigenza di raggiungere quante più persone possibili, di poter interagire con voi ed un blog è il modo più veloce, tecnologico e simpatico a cui ho pensato e che mi permette di non tenere chiusa in un cassetto la mia voglia di scrivere.

Amo fotografare il mondo che ho intorno, non solo con il cuore ma con la mia fotocamera che mi accompagna da sempre.

Questo blog è un po’ diverso dagli altri per il semplice fatto che non vuole essere un vademecum sulle cose da fare o meno per organizzare un evento perfetto, è un piccolo balcone o una cucina, un salotto, un tavolino di un bar, se vi va, nel quale confrontarci, esprimere idee e dubbi, prendere un caffè insieme facendo quattro chiacchiere tra amiche, il virtuale ce lo consente, dandoci appuntamento ad una determinata ora sarà come essere nella stessa stanza, perché vicine lo siamo già.

Cosa troverai in questo blog


In Vaniglia&Caffè troverai esperienze più che consigli, conforto più che regole di comportamento, esempi pratici al posto di dettami a cui attenersi perché si sa che dietro la riuscita di un evento c’è un lavoro immenso,che sia fatto da un esperto o da voi stessi.

Col tempo, crescendo insieme, sul blog troverai esperienze di coppie che hanno lottato per avere un bambino, per trovare lavoro, ci saranno ricette, schede da scaricare, tutorial per realizzare da sola ciò che serve per rendere speciale ogni tuo evento, per comunicare al mondo ciò che di bello ti sta accadendo nella vita, troverai gossip per rilassarti dopo una giornata di lavoro, piccole dritte su come valorizzare te stessa. Insomma, sarai parte integrante dello sviluppo di questo mio spazio sul web.

Cosa significa ‘Vaniglia&Caffè’

Vaniglia&caffè due elementi presenti nel percorso delle nostre vite, una con la dolcezza, per mitigare i periodi amari e l’altro con la forza per darci la carica di affrontare il quotidiano, due elementi così diversi che hanno una caratteristica in comune, l’ aroma, inconfondibile, che ricorda quello della serenità che ci pervade nei momenti di relax.
Cosa aspetti, prepara il caffè e ritaglia cinque minuti, o anche di più, per te.
Benvenuta a casa mia.

Ti può essere utile

Exit mobile version