Site icon Vaniglia&Caffè

Temptation Island 2020

Temptation island

Cosa succederà a Temptation Island? Curiosa? Allora prepara il caffè e seguimi.

Appuntamento, le sei coppie ed il loro percorso a Temptation Island

Il prossimo appuntamento con Temptation Island, quello che viene definito ‘il viaggio nei sentimenti’, è per martedì sera, 28 luglio, stasera al momento in cui scrivo, su Canale 5. A fare da mediatore Filippo Bisciglia che con la sua pacatezza fa anche da paciere e da spalla su cui piangere di fronte ad alcune scoperte.

Le coppie di fidanzati sono alloggiate in due villaggi diversi, gli uomini in quello delle tentatrici e le donne con i tentatori, rimarranno divisi per tre settimane, anche meno per quelle che richiederanno un confronto immediato ed anticipato.

Alla fine di questo percorso prenderanno una decisione circa la loro relazione.

Questa stagione di Temptation Island presenta una novità rispetto alle precedenti perché sono presenti sia coppie vip che coppie nip (non important person, per distinguerle dai personaggi famosi).

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Sono fidanzati da un anno e la loro partecipazione al programma l’ha voluta la showgirl per rendersi conto di come il compagno interagisce con le altre donne. Il loro percorso a Temptation Island è cominciato in sordina poi Antonella ha deciso di stuzzicare la gelosia di Pietro, prima con un bacio a stampo ad un single e poi facendo continui riferimenti al proprio ex, una figura fondamentale per lei ma ingombrante per lui. Sarà forse questo uno dei motivi che ha spinto Pietro a baciare una tentatrice, Beatrice, con cui ha molto legato? Il video del bacio sconvolge Antonella e, forse, anche la loro love story.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Stanno insieme da quasi tre anni, la partecipazione a Temptation Island l’ha voluta l’ ex Miss Italia per dare una svolta al loro legame e andare a convivere dopo la fine del programma. L’ ex calciatore si dichiara innamorato della sua compagna, infatti oltre qualche ballo non si spinge. Resta però sconvolto dalla naturalezza con cui Manila si approccia ad un tentatore, dalla confidenza fisica che c’è tra i due ma soprattutto da quella emotiva, la donna infatti gli confida i loro problemi di coppia. Per Manila è ormai insostenibile continuare a vivere separati e non sentirsi sicura per se e per il futuro dei propri figli. Amoruso è deluso e dispiaciuto per le opinioni della sua donna e si lascia andare ad un sfogo esternando la propria rabbia.

Valeria e Ciavy

La loro partecipazione a Temptation Island ha due motivazioni differenti, lui vuole capire se è ancora innamorato di lei che partecipa per rendersi conto dei comportamenti leggeri del suo fidanzato. Dalle prime battute, Ciavy confessa alle single di aver tradito la sua fidanzata e di non essere certo dei propri sentimenti per lei. Valeria si lascia corteggiare da un tentatore e c’è un accenno di bacio al quale il suo fidanzato reagisce chiedendo un immediato falò di confronto. Durante il confronto Filippo è costretto a mettersi tra i due anche fisicamente, forse temendo reazioni spropositate di Ciavy che accusa la sua fidanzata di aver fatto una figura pessima. Valeria, però, si dice serena e sente di aver trovato se stessa. Il loro percorso al programma termina anticipatamente ed escono separati dal villaggio.

Annamaria e Antonio

Hanno dieci anni di differenza, sono fidanzati da un paio di anni, lei ha un matrimonio alle spalle e lui una figlia avuta da una precedente relazione, nonostante Annamaria sia legata alla bambina, nutre forti dubbi sul loro futuro, dubbi dovuti ai trascorsi di lui. Annamaria entra a Temptation Island per mettere alla prova il fidanzato e per capire se lui abbia la necessaria maturità per affrontare insieme una convivenza. Già dai primi momenti le perplessità di Annamaria si rivelano fondate a causa del comportamento libertino dell’ uomo che si lascia andare a balletti, effusioni e smancerie con le tentatrici, una in particolare, con la quale parla di vedersi fuori dal programma e di scambiarsi i numeri di telefono. Di fronte a tale mancanza di rispetto, Annamaria, esasperata, chiede al suo fidanzato un falò di confronto, durante il quale si dichiara delusa e disgustata dal comportamento lascivo di lui, li abbiamo lasciati così, sei curiosa di scoprire se hanno fatto pace?

Andrea e Anna

Sono fidanzati da due anni, la partecipazione a Temptation Island nasce dal desiderio del ragazzo, deciso a compiere passi importanti con la propria compagna e vuole dimostrarglielo facendole capire quanto ne sia innamorato ma sottolinea anche l’ importanza di realizzarsi prima come uomo e nel lavoro. La donna vuole costruire un futuro ed una famiglia con lui ed ha talmente fretta che decide di attuare un piano per ingelosirlo e costringerlo alla scelta di convivere. Lui assiste sbigottito alle effusioni di lei coi tentatori ma non mostra cedimenti, convinto che nella vita ogni cosa avvenga a suo tempo. Anna, di fronte ad un video in cui il compagno la definisce ‘viziata’ sbotta dicendo che all’ uscita dal programma farà la mantenuta e per costringerlo a scegliere entra sempre più in confidenza con uno dei single, a questo punto Andrea, nonostante sia al corrente della strategia attuata dalla compagna sente che la cosa sta andando oltre e che ci sia una mancanza di rispetto nei suoi confronti.

Sofia e Alessandro

Fidanzati da quattro anni in cui non sono mancati momenti di allontanamento e di riappacificazioni. Partecipano a Temptation Island perché Alessandro ha bisogno di verificare la veridicità dei sentimenti della sua compagna che per sei mesi ha avuto un’ altra relazione. Dai primi momenti nei rispettivi villaggi emergono le difficoltà di questa coppia, lei si confida con le altre fidanzate ed è delusa dai tradimenti di lui che, dal canto suo dice di essere stato bene con la fidanzata talmente poche volte da non ricordarle quasi. Ascoltando per l’ ennesima volta le parole di Sofia che parlano del suo averla tradita, l’ uomo si sente ‘diffamato’ e chiede un immediato confronto. Al falò Alessandro la accusa di averlo tradito e di averlo dipinto come persona inaffidabile, i due si riversano addosso tutti i loro pensieri ed il risentimento che , forse, non permette al loro rapporto di decollare,a questo punto, Sofia si dichiara convinta che, nonostante alcune vicende travagliate, il loro rapporto sia forte e merita una nuova possibilità, così escono insieme dal reality

Prossimo appuntamento con Temptation Island

Il ‘viaggio nei sentimenti’ delle coppie rimaste volge al termine, giovedì 30 luglio assisteremo alla puntata finale, nel frattempo lascia un commento con un tuo parere, con un pronostico, mi chiedo spesso cosa spinga una coppia a verificare la solidità del proprio rapporto partecipando a Temptation Island, tu lo faresti?

Ti può interessare

Can Yaman, Daydreamer

Can Yaman, Daydreamer Chi è Can Yaman Per chi non lo sapesse, Can Yaman, trentenne turco del segno delloScorpione oltre ad essere…

Exit mobile version