Site icon Vaniglia&Caffè

Tina Cipollari dieta (con schema)

Tina Cipollari dieta

Negli ultimi mesi, Tina Cipollari ha sfoggiato un fisico asciutto, qual è la sua dieta ?

Chi è Tina Cipollari

La spumeggiante bionda opinionista dei salotti di Maria de Filippi è una donna forte, mamma di tre splendidi ragazzi, approdata nelle nostre case prima come corteggiatrice, poi come presenza costante del programma ‘Uomini e Donne’. ed ora amata ancora di più perché col ‘ Tina Cipollari dieta ‘ ogni donna si sente spronata a migliorarsi.

Nel salotto del pomeriggio, la nostra Tina Cipollari dice la sua senza peli sulla lingua e spesso ha occupato le pagine di gossip per il suo matrimonio, ormai concluso.

Ultimamente sta facendo parlare di sé per la sua splendida forma ritrovata. La bionda opinionista infatti si mostra sorridente e in perfetta forma dalle pagine dei suoi social.

Tina Cipollari dieta, la sfida

La decisione di seguire una dieta è nata da una sfida, è stata Maria de Filippi a proporre all’ amica di intraprendere un percorso di remise en forme con una naturopata bioterapeuta nutrizionale, Emanuela Casaldi, ospitata in uno dei suoi programmi.

Tina Cipollari, con la sua proverbiale ironia, ha accettato la sfida lanciata dalla regina della tv, nonché sua amica, ed è salita sulla bilancia. Il peso iniziale era di 84 kg. e, secondo la dottoressa, avrebbe dovuto perdere 25 chili per rientrare nel suo peso forma.

Obiettivo che la bella Tina Cipollari è riuscita a raggiungere grazie ad una dieta studiata per lei dall’ esperta. Ha così avuto inizio il cammino ‘ Tina Cipollari dieta ‘

Tina è molto carica e sa che dovrà abbandonare la sua alimentazione ricca di carboidrati, dolci, insaccati. e di molti cibi che le piacciono ma che attentano alla sua voglia di tornare al peso forma. Una dieta molto simile a quella chetogenica

L’ opinionista si mette di impegno ed in un’ intervista svela che nei primi dieci giorni di dieta ha perso 3 chili. Questo primo passo la carica ancora di più, nonostante i primi giorni di dieta siano i più faticosi, la donna continua e perde 10 chili in due mesi, fino a raggiungere l’ obiettivo prefissato.

Tina Cipollari dieta : meno 20 chili in 6 mesi

Tina Cipollari aveva un obiettivo preciso, rientrare nel suo peso forma in sei mesi, alla fine dei quali dice di sentirsi meglio sia fisicamente che psicologicamente, di non avere più l’ affanno durante le passeggiate, di riuscire a dormire molto meglio, insomma questa dieta le ha cambiato la vita. Alla dieta ha abbinato anche esercizio fisico. Voglio sottolineare che la popolare opinionista è stata seguita da esperti e che la dieta è stata studiata per i suoi valori e per le sue abitudini.

Tina Cipollari dieta, lo schema

La bionda opinionista, in un’ intervista rilasciata al magazine ‘Uomini e Donne’, ha svelato la sua dieta. Ecco lo schema del suo piano alimentare.

La Tina Cipollari dieta è quindi ben equilibrata e studiata su misura per lei in modo che la simpatica protagonista di Uomini e Donne potesse rientrare nel suo peso forma senza soffrire troppo la fame.

Obiettivo raggiunto per Tina Cipollari

Dopo quasi 10 mesi dall’ inizio del suo percorso ‘Tina Cipollari dieta’, la bella opinionista può alzare le braccia al cielo in segno di vittoria, ha vinto la sfida lanciata dalla regina della tv, ha seguito la dieta, fatto attività fisica e riconquistato la linea. Saluta sorridente i suoi fans dalle pagine dei suoi social.

Che il suo esempio e il suo entusiasmo siano da sprone a chi non riesce a decidersi ad intraprendere un percorso di rinascita.

Fonte: ‘Uomini e Donne Magazine’

Ti può interessare

Can Yaman, Daydreamer

Can Yaman, Daydreamer Chi è Can Yaman Per chi non lo sapesse, Can Yaman, trentenne turco del segno delloScorpione oltre ad essere…

Exit mobile version